domenica 3 ottobre 2010

maestra zen

Immersa nella meditazione faccio anche un pò di Daimoku, ovvero mentalmente ripeto la frase"Nam mioho renge kyò"penso a quello che posso fare in queste bellissime giornate di Autunno.Purtroppo appena passo all'azione la cosa diventa noiosa,o non riesco a godermela come vorrei!...Allora mi rimetto calma e mi ripeto che quello che sto facendo è quello che voglio,quello che desidero di più!..oppure mi capita di volere passare subito a fare un'altra cosa!..e cmq penso che quello che sto facendo è qualcosa che non tutti si possono permettere e che sono fortunata,e che questo è un bel momento dellla mia vita!
Fare il blog:aggiornarlo,scrivere ogni mio pensiero..mi aiuta a vedere chiare nella mente la mia posizione attuale,per mettere un pò d'ordine alla sfilza di pensieri che mi passano dalla mente giorno per giorno.

Nessun commento:

Posta un commento