domenica 27 febbraio 2011

Il mio spazio

Martedì ho finito un disegno con gli acquarelli, venerdì ho iniziato Spagnolo ! prima ho ricominciato a scrivere come mi sento e questo è un passo avanti ! Mi sento rinascere ! sento dello spazio che posso riempire a mio piacere, senza sentirmi costretta a correre quando invece ho bisogno di rilassarmi . Sono fortunata lo sento. Oddio non voglio ripeterlo troppe volte, non si sa mai, ma ne sono consapevole.  Voglio sbizzarrirmi nel fare le cose che più mi piacciono.
Ho ricominciato anche a guardare molta TV con i miei e mio fratello! e vado spesso al cinema !l'ultimo film visto: "Amore e altri rimedi" con Anne Hatheway mi è piaciuto abbastanza ,mi ha fatto piangere..lei è una ventiseienne che non vuole iniziare una vera storia d'amore perchè è malata di Parkinson, lui si innamora per la prima volta...!ha un lieto fine.

2 commenti: